NEWS

Avion, continua la sponsorizzazione del suggestivo Festival di Veleia anche per il 2018!

26 febbraio 2019

Nell’area archeologica di Veleia Romana, in uno scenario molto suggestivo un pubblico numerosissimo e fidelizzato ha affollato le serate del FESTIVAL DI TEATRO ANTICO DI VELEIA Edizione 2018

Un migliaio di spettatori per sera è il risultato sorprendente, raggiunto attraverso un lavoro sinergico di progettualità artistica, organizzazione e strategia di comunicazione.

Il pubblico ha apprezzato “il cartellone d’eccezione del 2018″ composto da appuntamenti preziosi, per la maggior parte creati in esclusiva per il festival. Hanno animato il Festival Grandi artisti, come Stefano Accorsi e Margherita Buy, per la prima volta a Veleia e graditissimi ritorni. Ma anche Roberto Vecchioni, Valerio Massimo Manfredi e Sergio Rubini.

Novità dell’edizione 2018 è stata infine “Veleia ragazzi”, la nuovissima sezione dedicata al teatro per bambini e adolescenti: spettacoli e laboratori progettati per avvicinare al teatro i più giovani, con codici adeguati alla loro età. Un festival di eccellenze e creatività che non potevamo non sostenere anche quest’anno con ammirazione ed entusiasmo.

 

Vecchioni Branduardi Laboratorio Bimbi

<< Back