Go International è la fiera organizzata da AICE (Associazione Italiana Commercio Estero) e Italian Fair Service, dedicata alle imprese italiane che, a vari livelli, operano nei mercati esteri in ambito Export e Internazionalizzazione.
Un evento espositivo in cui diverse aziende di servizi per l’Export, accomunate dalle tematiche del commercio internazionale, si ritroveranno per confrontarsi su aggiornamenti di mercato e nuovi trends di settore.
Tra queste ci sarà anche Avion Company, con l’obiettivo di restare aggiornata sui più importanti temi fiscali, legali e doganali legati all’esportazione, ma non solo: saremo presenti con uno stand, tra gli oltre 50 espositori coinvolti, per relazionarci direttamente con le altre imprese associate AICE, con gli enti istituzionali che sostengono l’Internazionalizzazione e con tutti i visitatori che saranno presenti a questo importante appuntamento italiano.
Dove: Milano, Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 / stand Avion Company n. 18
Quando: 4 e 5 ottobre 2022
Come: Ingresso gratuito previa registrazione dal sito www.go-International.it
Avion Company opera nel settore delle spedizioni internazionali (Import/Export) dal 1995.
Con un ampio network di sedi e partners presso porti e aeroporti di tutto il mondo, l’azienda gestisce il trasporto delle merci a livello globale con soluzioni via aerea, via mare e via terra.
In qualità di AEO (Authorized Economic Operator), il supply chain management di Avion si estende fino a comprendere le operazioni doganali e la consulenza, sia fiscale che doganale.
Reparti specializzati in vari mercati e commodities sono a servizio di una clientela internazionale; piattaforme e processi digitali ottimizzano il workflow assicurando velocità di risposta e personalizzazione dei servizi.