La Business Unit di Avion nel riconcilio bagagli-passeggeri e consulenze per il Lost and Found
Il 27 marzo 2022 avrà ufficialmente inizio la Summer Season e le FSA (Full Service Airlines) e le LCA (Low Cost Airlines) aumenteranno notevolmente la frequenza e le rotte dei collegamenti aerei internazionali.
Compatibilmente con un assestamento dello scenario geopolitico mondiale, l’aumento di voli e destinazioni contribuirà al rilancio del turismo e del market leisure.
Per molti degli scali italiani l’incremento del traffico aereo si tradurrà in un ampliamento di processi e attività connesse all’ambito aeroportuale.
Dal 2012 Avion Company effettua- 7 giorni su 7- servizi di riconsegna bagagli per:
◾️ Compagnie Aeree FSA e LCA
◾️ Aziende e operatori del settore turismo e ospitalità (es. hotel, strutture ricettive, enti fieristici, sportivi e culturali)
◾️ Passeggeri in arrivo (privati)
Inoltre, a supporto delle compagnie aeree internazionali una nostra Business Unit dedicata svolge attività di Lost and Found Supervision e Lost and Found Services attraverso sistemi aeroportuali certificati (WorldTracer®).
Il nostro team specializzato è in grado di offrire la massima flessibilità nell’implementazione di nuove strategie operative ed economiche e resta a disposizione per maggiori informazioni e attività di consulenza.
Per entrare in contatto con noi: baggage@avioninternational.com