Siamo felici di condividere la soddisfazione riportata a conclusione di “Go International”-la fiera dei servizi per l’export- a cui abbiamo partecipato il 4-5 ottobre a Milano, Palazzo delle Stelline.
Oltre 50 gli espositori tra società di assicurazioni crediti export, studi legali internazionali, agenzie di promozione di Paesi esteri, istituti bancari e camere di commercio italiane all’estero; oltre 30 le aziende che hanno composto il panel dei relatori.
Molto positivo il riscontro riportato da Avion, sia per l’affluenza di visitatori in stand, sia per le aziende che hanno partecipato al workshop aziendale.
Come sta evolvendo il ruolo dello spedizioniere internazionale a seguito della crescita delle vendite digitali di beni e servizi B2B. Questo il fulcro del nostro workshop tenuto dai relatori Alberto Piatti e Nelson Saturno.
Attraverso due business case aziendali, inoltre, abbiamo raccontato alcune delle attività di digital export che Avion e ABCP (Avion Base Cargo Partners) effettuano, rispettivamente, in Australia e nei paesi LATAM.
Ringraziamo tutte le aziende che sono venute a trovarci in stand, nonché AICE (Associazione Italiana Commercio Estero) e Italian Fair Service per l’ottima organizzazione dell’evento.
Per entrare in contatto con lo staff Avion che era presente in fiera, scrivere un’email dal contact form del nostro sito web, non tarderemo a darvi riscontro!