Oltre 120 spedizioni, 167 tonnellate di merce e tempistiche record: un video emozionante ripercorre la consegna dei preziosi contenuti del mini expo itinerante curata da Avion.
È giunto al termine lo straordinario progetto in cui Avion Company è stata al fianco di Villaggio Italia nel suo viaggio a seguito della “Nave più bella del mondo”.
In qualità di Freight Forwarder Partner, Avion ha gestito le spedizioni e la logistica dei principali elementi distintivi del Villaggio Italia nelle 8 tappe del Tour Mondiale Amerigo Vespucci:
Oltre 120 le spedizioni totali tra il 2024 e il 2025, che hanno movimentato 15 container via mare, 12 camion via terra, 93 spedizioni via aerea, per un trasporto complessivo di 167.273 kg di merce, 990 m3 di volume e 1.486 colli.
Grazie ad una meticolosa regia di coordinamento e alla forza del network internazionale, tutte le spedizioni si sono concluse nel rispetto dei tempi programmati e dei più alti standard di sicurezza.
Ringraziamo tutti i collaboratori e Avion partners che hanno contribuito al successo di questa prestigiosa partnership, fieri di aver collaborato alla promozione delle eccellenze italiane nel mondo.