Certificazioni
e Autorizzazioni

In qualità di Operatore Economico Autorizzato AEO-F (Full), Avion effettua servizi e spedizioni internazionali di qualità e affidabilità certificate.

Avion, spedizioniere con certificazione AEO per spedizioni internazionali sicure ed efficienti.

Nel settore delle spedizioni internazionali un’esperienza certificata non è un semplice valore aggiunto, ma costituisce una garanzia di serietà e servizi efficienti.

Nel 2010 Avion ha ottenuto il riconoscimento di Operatore Economico Autorizzato di tipo Full (Certificazione AEO-F – Authorized Economic Operator), rilasciato dall’Agenzia delle Dogane.

Siamo orgogliosi di questa prestigiosa certificazione con valenza internazionale che attesta lo svolgimento dei nostri servizi all’insegna delle normative di Sicurezza AEO-S (Security) e di Compliance doganale AEO-C (Compliance).

Operiamo mettendo costantemente al centro l’affidabilità, riconosciuta in termini legali, finanziari e doganali dalla Certificazione AEO-F, ed è proprio nel lavoro con i nostri clienti che trasferiamo i benefici della qualifica di operatore AEO-F. In particolare, mantenere quotidianamente relazioni dirette e di valore con le Autorità doganali ci permette di essere competitivi sull’elemento chiave di ogni spedizione internazionale: il fattore tempo.

Grazie alla certificazione di AEO-F risultano infatti semplificate molte procedure in tema di sicurezza e sdoganamento delle merci, con conseguente risparmio di tempo nei controlli alle frontiere, a vantaggio di una maggiore velocità delle spedizioni internazionali.

Fedeli allo spirito con cui Avion è nata, lavoriamo costantemente per conservare la fiducia che da lungo tempo partner e clienti, di ogni tipo e nazionalità, ci accordano.

Certificazione Enac
Certificazione AEO
Certificazione IATA
Certificazione FIATA
Certificazione AMS/AAMS

Il team di Avion è a vostra disposizione per ogni richiesta di spedizione internazionale di merci o attività di consulenza.

Contattaci